INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

17/9/2017
Campionato Regionale Promozione Girone B
Real Milano - Biassono 2 - 1
Partita risolta alla fine dopo aver temuto di subire la seconda sconfitta su rigore anche se stavolta la decisione del direttore di gara e' apparsa ineccepibile. Ospiti in vantaggio ma piuttosto rinunciatari per tutta la ripresa e pareggio del Real in una azione fotocopia della precedente con rigore anch'esso apparso ineccepibile benché qualcunomdeglimospiti abbia reclamato qualcosa. Arrembaggio finale dei padroni di casa e in una delle tante azioni confuse è arrivato il gol che ha regalato i tre punti che in un girone come questo che si preannuncia modesto rispetto all'E della scorsa stagione, valgono tanto in attesa di capire bene quali siano gli obiettivi della società con una squadra che forse andrebbe puntellata con un "cervello " di centrocampo. Ottima la prova dei fu quota.
Campionato Regionale Juniores fascia B girone C
Real Milano - Brugherio 5 - 1
Bene l'esordio casalingo con gli ospiti che regalano il vantaggio iniziale con la più classica delle autoreti, passaggio al portiere che fur dai pali non riesce ad evitare il gol. Micidiale uno due e Real che chiude il primo tempo con la seconda segnatura su mischia. La ripresa si riaccende con il gol degli ospiti ma il Real stavolta non ci sta a sprecare e il redivivo Merafino segna una tripletta portanti il punteggio a dimensioni tali che pur sembrando esagerate sono apparse reali visti i valori in campo.
Campionati regionali attività agonistica.
Doppio scontro a San Donato contro l'Accademia che ha visto prima di scena gli allievi 2002 e poi i giovanissimi 2003. I primi sconfitti per due a zero è piuttosto spreconi in fase realizzativa. Vincono invece per due a uno i giovanissimi meritatamente contro una diretta rivale per il mantenimento della categoria e tutto fieno in cascina in attesa di scontri più ardui e contro avversarie più forti.

Link