INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

12/3/2017
Campionato Regionale di Promozione Girone E
BMW Sporting - REAL Milano 2 - 0
Dopo un primo tempo senza ombre il Real crolla nella ripresa e perde l'ennesima partita di questo disastroso campionato anche se oggi alcune importanti assenze possono aver determinato l'inferiorita' tecnica tra le due formazioni. Sempre più deficitaria la classifica e decisivo appare lo scontro di domenica prossima per designare il candidato alla retrocessione diretta o la possibilità anche per noi di evitare questa duplice umiliazione in due stagioni consecutive, salvo che i ragazzi in settimana riescano a ricompattarsi a dare alla società la soddisfazione di poter lottare ancora.
Campionato Regionale Juniores Fascia A Girone D
Real Milano- Accademia San Donatese 1 - 4
Ieri si è ripetuto almeno per la quarta volta quest'anno di vedere in campo due squadre. Nel primo tempo quella decisamente impresentabile e indisponete in completa balia degli avversari che oltre a segnare tre gol ne sfiorano altri. Nella ripresa altra musica e partita quasi riaperta con il gol di Merafino e con il secondo gol mancato di un niente in almeno due circostanze. Il quarto gol in una classica azione di contropiede e fine ostilità con Real che dovrà quasi certamente giocarsi la permanenza ai play out rispecchiano l'andamento della prima squadra in questa stagione che comunque è da dimenticare al più presto.
Settore Giovanile Scolastico Attività Agonistica
Vincono entrambe le squadre allievi mentre i giovanissimi A pareggiando con il forte Monza e mettendo la capolista in serie difficoltà dimostrano di poter lottare fino in fondo.I giovanissimi B giocano di sabato perdendo a casa della forte Juvenilia.

Link