INFORMACALCIO

ARTICOLI REGIONALI

REAL MILANO INFORMA

19/2/2017
Campionato Regionale Promozione Girone E
Montanaso - Real Milano 2 2
Tre punti buttati via dopo che nel primo tempo la squadra si era portata in vantaggio doppio con rete di Albamonte e Martellotta. Non si capisce da cosa dipenda l'incapacità di gestire un risultato contro l'ultima in classifica è ancora una volta un assistente arbitro che la fa da protagonista con la segnalazione di due espulsioni nel momento cruciale della partita.
Campionato Regionale Juniores Fascia A Girone D
REAL Milano - Schuster 4 - 3
Stavolta l'inesperto direttore di turno non è riuscito a farci perdere un punto assegnando un inesistente rigore agli ospiti abboccando ad una caduta in area senza fallo alcuno. Però il Real ha meritato la vittoria contro un forte avversario che fa della compattezza di squadra e del carattere la sua arma migliore. Pertanto tre pesanti punti che danno respiro ad una classifica piuttosto precaria ma che può essere scalata se ed in quanto i ragazzi affrontino gli avversari di turno con la grinta di ieri perché in questo girone avaro di contenuti tecnici di squadre imbattibile non ne esistono.
Settore giovanile scolastico attività agonistica
Ad eccezione dei giovanissimi B sconfitti in casa di misura, tutte le squadre escono vittoriose dai rispettivi confronti. A punteggio pieno i giovanissimi A che stanno disputando il campionato regionale primaverile.

Link